ISCRIZIONE AGLI ESAMI:

Per iscriversi ad un esame occorre prenotarsi nella specifica lista online che si trova all'interno della propria area riservata. Le liste aprono 8 giorni prima dell'esame e chiudono 2 giorni prima dell'esame a mezzanotte. Per conoscere la procedura di iscrizione, consultare Guida e Istruzioni contenute nella specifica pagina del sito di Macerata.

 

CREDENZIALI:

Per accedere all'area riservata personale nella quale prenotarsi agli esami è necessario essere in possesso delle specifiche credenziali (username & password). Tali credenziali vengono comunicate allo studente all'atto dell'immatricolazione ovvero durante la fase di registrazione nel sistema informatico del sito istituzionale; nel caso si siano dimenticate le credenziali è possibile recuperarle da questo link: recupero credenziali.

 

DATE E ORARI DEGLI ESAMI: 

La lista degli esami completa di date ed orario di convocazione è presente nella Bacheca Appelli consultabile in questa pagina: https://studenti.unimc.it/ListaAppelliOfferta.do oppure all'interno della stessa area riservata. Le settimane dedicate agli appelli durante l'anno accademico sono consultabili anche all'interno del calendario didattico (http://giurisprudenza.unimc.it/it/didattica/offerta-didattica/calendario-didattico). In caso di variazioni inerenti agli esami allo studente regolarmente prenotato in lista verrà inviata una comunicazione all'indirizzo di posta elettronica istituzionale. Anche nella sezione News del nostro sito sono sempre a disposizione ulteriori indicazioni utili in merito.

 

MATERIE DISATTIVATE: 

Nel caso ci si debba prenotare ad un esame di un vecchio ordinamento didattico, non più attivo tra gli attuali piani di studio e pertanto assente dal sistema di prenotazione online, è necessario inviare una specifica richiesta via e-mail con congruo preavviso alla Segreteria Studenti di Jesi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che informerà circa docente assegnato, programma di studio, data ed orario di convocazione. Non saranno accettate richieste pervenute a ridosso degli appelli. Si raccomanda di non contattare in autonomia i docenti ma di procedere tramite l'ufficio preposto.

 

CONTATTI
Via Angeloni, 3 60035, Jesi (AN)

Telefono: +39 0731 213234
Fax: +39 0731 56999
info@fondazionecolocci.it
fondazionecolocci@pec.fondazionecolocci.it

Connettiti con noi

Siamo su principali social network: seguici e stai in contatto!