Si informa che, in occasione del seminario di apertura della didattica integrata, tutte le lezioni in programma per il POMERIGGIO di martedì 23 Ottobre SONO SOSPESE per consentire la partecipazione degli studenti all'evento che si terra' in Aula Calamandrei, a partire dalle ore 14.30

Per i dettagli v. apposita News precedente: SEMINARIO DI APERTURA DIDATTICA INTEGRATA

Informiamo che a causa di un problema tecnico in via di risoluzione, i telefoni e la posta elettronica della Fondazione Colocci sono fuori uso. Ci scusiamo per il disagio.

Si comunica che il giorno mercoledì 28 novembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso la Sala Riunioni (Uffici Dipartimento - 1° piano) si terranno  le elezioni delle rappresentanze studentesche per il biennio 2019-2020 con lo scopo di nominare n. 3 rappresentanti nel Consiglio unificato delle lauree in Scienze dei Servizi Giuridici relativo ai nostri corsi di studio classi L-14 + LM-63.

Nella giornata di oggi, giovedì 11 ottobre, sarà presente in sede un banchetto informativo in merito (desk F. Colocci - 1° piano).

La FONDAZIONE ANGELO COLOCCI e la VICTORIA INTERNATIONAL HOUSE DI JESI avviano EXPAND YOUR WORLD, un progetto di assistenza rivolto agli studenti che vogliano migliorare le loro competenze linguistiche. Tale progetto, gratuito ed aperto a tutti gli iscritti della sede, si snoderà attraverso un ciclo di incontri formativi a tema, che saranno affiancati, ogni primo martedì del mese, da un nuovo sportello gratuito di consulenza linguistica. Di seguito pubblichiamo il

Calendario degli incontri (che si terranno in Sala Convegni):

25/10/2018 ORE 14: PRESENTAZIONE DEL PROGETTO + L'INGLESE DI OGGI E' LO STESSO DI 20 ANNI FA? QUAL E' L'APPROCCIO GIUSTO PER LA DIDATTICA DELLE LINGUE?

15/11/2018 ORE 14: INFORMAZIONI E CONSIGLI SUL TUO COLLOQUIO DI LAVORO IN INGLESE

13/12/18 ORE 14: A COSA SERVONO LE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE E QUAL E' QUELLA GIUSTA PER TE?

12/02/19 ORE 16: SOLUZIONI LINGUISTICHE ALL'ESTERO PERSONALIZZATE

Lo sportello di consulenza gratuita linguistica sarà invece aperto:

ogni primo martedì del mese a partire da novembre dalle ore 16 alle 17.

Scarica la locandina di Expand Your World_pdf