STUDENTI TRIENNIO >

Prenotazione (Segreteria Jesi) entro il 30 agosto ore 13.00; ultimo appello utile: 16-20 luglio

Domanda online entro il 10 settembre

Procedura: http://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-giuridiche-applicate/lauree

STUDENTI BIENNIO >

Domanda online entro il 10 settembre

Consegna tesi (Segreteria Macerata) entro il 24 settembre

Procedura: http://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-dell-amministrazione-pubblica-e-privata/lauree

Gli interessati sono pregati di informarsi circa gli adempimenti a proprio carico con congruo anticipo rispetto alle scadenze.

Porte aperte all'Università: in vista della riapertura delle iscrizioni, l'Ateneo organizza momenti di incontro con gli interessati alle prese con la scelta universitaria per offrire strumenti e informazioni utili. Gli operatori di orientamento, i senior tutor e il personale della F. Colocci saranno disponibili per colloqui e approfondimenti sull'offerta formativa, le immatricolazioni, i servizi, il diritto allo studio e altre curiosità offerte da Unimc in collaborazione con la nostra sede.

Le date degli Open Day fissate per conoscere i corsi di laurea attivi a Jesi sono: giovedì 19 luglio ore 10 e martedì 11 settembre ore 15.

Non occorre registrazione.

Open day 2018

Si informa che, eccezion fatta per la settimana 16 - 20 luglio in cui la struttura sarà aperta col consueto orario (da lunedì a giovedì ore 8.45 -17.45; venerdì ore 8.45 - 13.15) per consentire il regolare svolgimento degli esami, nel periodo estivo la Fondazione Angelo Colocci osserverà il seguente orario al pubblico:

- dal 1° luglio al 31 agosto dal lunedì al venerdì ore 8.45 - 13.15  (pomeriggio chiuso);

- dal 13 al 17 agosto sede chiusa.

Le attività riprenderanno con orario pieno dal 3 settembre.

Settimana dal 16 al 20 luglio:

dr.ssa Castellani > lunedì, mercoledì, giovedì ore 8.45-13.15; martedì ore 13.15-17.45

dr.ssa Morici > martedì, giovedì, venerdì ore 8.45-13.15; lunedì, mercoledì ore 13.15-17.45

Eventuali aggiornamenti saranno resi noti in questo spazio.

Gli studenti che intendano svolgere stage curriculari nel periodo estivo dovranno presentare domanda online entro il 14 luglio 2018. Le domande inserite dopo il 14 luglio 2018 dovranno prevedere una data di inizio a partire dal 10 settembre 2018