>> MODALITA' DI ISCRIZIONE, TEMPISTICHE E BACHECA APPELLI: queste informazioni sono disponibili nella specifica pagina dedicata agli Esami ai seguenti link: TRIENNIOhttp://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-giuridiche-applicate/esami; BIENNIOhttp://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-dell-amministrazione-pubblica-e-privata/esami

>> PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE DELLE LISTE: nel caso in cui una materia, sebbene attiva nei correnti piani di studio, sia assente dalla lista di prenotazione online, contattare l'Ufficio Operativo di Presidenza nella persona della dott.ssa Stefania Marcolini, tel. 0733/2582605, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

>> PROBLEMI CON LA PRENOTAZIONE ALL'ESAME O CON LA VERBALIZZAZIONE DEI VOTI: nel caso in cui il sistema non permetta la prenotazione all'esame o, una volta sostenuto l'esame, l'esito non compaia nel libretto on-line, contattare la Segreteria Studenti del Dipartimento di Giurisprudenza, tel. 0733/2582000-6089-6085; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

>> MATERIE DISATTIVATE: nel caso ci si debba prenotare ad un esame di un vecchio ordinamento didattico, non più attivo tra gli attuali piani di studio e pertanto assente dal sistema di prenotazione online, è necessario inviare una specifica richiesta via e-mail con congruo preavviso alla Segreteria Studenti di Jesi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che informerà circa docente assegnato, programma di studio, data ed orario di convocazione. Non saranno accettate richieste pervenute a ridosso degli appelli. Si raccomanda di non contattare in autonomia i docenti ma di procedere tramite l'ufficio preposto.

>> ATTENZIONE: preventivamente alla prenotazione agli esami è obbligatorio compilare il piano di studi (voce Piano Carriera - Iniziative); i questionari della didattica; svolgere i colloqui orientativi previsti; essere in regola coi contributi. Gli studenti iscritti a Tempo Parziale devono avere cura di verificare il monte crediti in loro possesso con congruo anticipo rispetto all'apertura dell'appello interessato.

>> EASY UNIMC: sono disponibli pratici tutorials di supporto all'utilizzo di tutti i servizi online operativi per gli studenti (immatricolazioni, pre-iscrizioni, compilazione piani studio, prenotazione esami da web, compilazione della domanda di riduzione tasse, ecc.); per visualizzarli, cliccare al seguente link: http://adoss.unimc.it/it/easy-unimc

>> Informazioni e assistenza: per tutti i dubbi e gli approfondimenti del caso, è possibile rivolgersi alla Segreteria Studenti di Jesi, tel. 0731/213234, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..