>> PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE DELLE LISTE

Ufficio Operativo di Presidenza - dott.ssa Stefania Marcolini, T 0733/2582605 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

>> PROBLEMI PER LA PRENOTAZIONE ALL'ESAME O CON LA VERBALIZZAZIONE DEI VOTI

Segreteria Studenti Dipartimento di Giurisprudenza, T 0733/258.2000 - .6089 - .6085 - .2866 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

>> MATERIE DISATTIVATE

Prenotazione via e-mail con congruo preavviso presso la Segreteria Studenti di Jesi, che informerà circa docente e programma di studio

>> ATTENZIONE

Preventivamente alla prenotazione è obbligatorio compilare il piano di studi (voce Piano Carriera - Iniziative); i questionari della didattica; svolgere i colloqui orientativi previsti; essere in regola coi contributi.

>> EASY UNIMC: tutorials visuali e testuali come supporto all'utilizzo dei servizi on line per la gestione della carriera degli studenti (immatricolazioni, pre-iscrizioni, compilazione piani studio, prenotazione esami da web, compilazione della domanda di riduzione tasse, ecc.) | http://adoss.unimc.it/it/easy-unimc

Informazioni e assistenza: