Con l'inizio del nuovo anno accademico l'ACCREDITAMENTO dei SEMINARI avverrà solo attraverso la prenotazione on-line.
Non saranno più ammesse prenotazioni cartacee.

La PRENOTAZIONE al seminario (obbligatoriamente on-line per ottenere l’accreditamento) dovrà essere effettuata con le stesse modalità utilizzate per la prenotazione agli esami, rispettando i termini di apertura e chiusura indicati per ogni seminario. L’iter, come per gli esami affini/integrativi, prevede che da “prenotazione esami” lo studente vada su “ricerca appelli”, "appelli da piano", digiti il titolo del seminario (basta la parte iniziale del titolo) e proceda fino alla prenotazione effettuata. Ai seminari possono partecipare tutti gli studenti indipendentemente dal tipo di partizionamento A-L e M-Z. Per l’organizzazione dei seminari (data inizio ed aula) lo studente deve far riferimento alla pagina-docente.
I seminari verranno accreditati direttamente dal docente.