AL VIA LE ATTIVITA' DEL PROGETTO ICARE

Le attività del progetto ICARE, avviate nell’a.a. 2015/16, hanno costituito una delle principali novità nell’ambito delle azioni di cura e accoglienza degli studenti e proseguiranno nell’anno in corso per le nuove matricole 2017/18 e per gli iscritti al secondo e terzo anno dei corsi triennali e magistrali a ciclo unico che hanno partecipato al primo anno di attivazione.

Il progetto è un sistema di tutorato nel quale ogni studente/studentessa viene seguito da un docente tutor per tutto il percorso di studio, anche grazie ad una piattaforma online, per affrontare nel migliore dei modi il corso prescelto e favorire la regolarità della carriera universitaria.
La piattaforma ICARE è disponibile al seguente indirizzo http://icare.unimc.it/

Invitiamo tutti gli studenti a partecipare attivamente alle attività del progetto.

>CONTATTI

Presso ogni Dipartimento è attivo un servizio ICARE, con un Senior tutor dedicato che potrà supportare gli studenti in tutte le operazioni necessarie. Di seguito gli indirizzi e-mail:
Dip.to Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

icare banner