"TEMPO E SPAZIO NELLA DIMENSIONE GIURIDICA, ECONOMICA E SOCIALE" - Ciclo di seminari di Didattica Integrata a.a. 2017/18 - 3 cfu

Ricordiamo agli interessati (triennio e biennio) che hanno partecipato ad almeno tre seminari del ciclo integrato nonché al momento conclusivo obbligatorio del 19 aprile 2018, che, per ottenere i 3 cfu previsti, dovranno:

1) redigere una RELAZIONE SCRITTA riguardante i contenuti dei seminari e le proprie valutazioni sugli stessi. La tesina, che potrà essere redatta individualmente o in gruppo e non dovrà superare le quattro cartelle (4 facciate in pagine A4), dovrà essere inviata alla Segreteria Studenti di Jesi (segreteriastudenti@fondazionecolocci.it) e ad uno dei docenti titolari degli insegnamenti cui afferisce il seminario entro e non oltre il 21 settembre 2018. Per eventuali dubbi sulla redazione della tesina, contattare il Prof. Guido Canavesi | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

2) esporre oralmente i contenuti della relazione durante la seduta di VERIFICA FINALE, che si terrà tra il 9 e il 12 ottobre 2018, all’ora che sarà successivamente segnalata. Per partecipare alla prova finale sarà necessario registrarsi nell'apposita lista on-line coi tempi di apertura e chiusura indicati nella bacheca on-line (Area riservata > Prenotazione esami > Ricerca appelli > Appelli da piano > Titolo del seminario).

Attenzione >> saranno presi in considerazione gli studenti che hanno regolarmento firmato ingresso e uscita nel registro presenze dei singoli seminari, apponendo chiaramente tutti i dati utili.

***