Informiamo che i libretti universitari 2017/2018 saranno disponibili presso la Segreteria Studenti della Fondazione Colocci a partire da lunedì 11 dicembre e si potranno ritirare in qualunque giorno utile, anche il giorno stesso dell’esame, purché negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio.

In caso di impossibilità a prelevarlo di persona, si può sottoscrivere una delega a terzi contenente i propri dati e quelli dell’incaricato, allegando copia di un proprio documento di identità (il delegato è tenuto a presentarsi con un documento di riconoscimento).

Si fa presente che i libretti vengono spediti dalla sede centrale in base alla data di immatricolazione e alla tipologia di iscrizione, ovvero nei casi di convalide da pregresse carriere le tempistiche di consegna sono più lunghe. Lo studente che non ha ancora ricevuto il libretto, ma si è potuto iscrivere regolarmente online all’appello, può sostenere l’esame purché si presenti al docente munito di documento di identità.