Gli studenti triennalisti che intendano avvalersi dell’appello straordinario 26 febbraio-9 marzo per terminare gli esami e laurearsi nella seduta 9-13 aprile 2018 devono preventivamente effettuare la prenotazione di laurea presso la Segreteria Studenti di Jesi.

Onde evitare problematiche con la registrazione agli esami, si prega pertanto di non prenotarsi l’ultimo giorno utile (28 febbraio p.v. ore 13) ma di svolgere tale procedura con congruo anticipo, specificando, all’atto di prenotazione, i cfu mancanti.

Ricordiamo infatti agli interessati che, eccezionalmente per la seduta di aprile, sarà possibile prenotarsi alla laurea anche se in debito di uno o più esami. Per gli approfondimenti necessari e per le opportune verifiche in merito alla regolarità della propria carriera, si invita a prendere contatto con l’ufficio competente in tempo utile.