Per l'a.a. 2017/2018 verranno applicate d'ufficio le seguenti ulteriori agevolazioni:

Riduzione del 30% sull’importo della seconda rata del contributo onnicomprensivo annuale per le seguenti categorie:

- studente iscritto a tempo parziale
- studente iscritto a tempo pieno senza alcun tipo di agevolazione (ad eccezione dell’Esonero del 5% per lo studente che abbia fratelli o sorelle iscritti ad un Ateneo marchigiano)
- studente iscritto con riduzione, per valore I.S.E.E. e merito di legge, in possesso di valore I.S.E.E. pari o superiore a € 23.000,00 o che non ha presentato valida attestazione I.S.E.E.
- studente iscritto ad anni successivi al primo con Esonero per lo studente particolarmente meritevole

I bollettini personalizzati si genereranno in automatico alla voce PAGAMENTI della propria area riservata entro la data di scadenza (31/03); in caso di mancata visualizzazione dei bollettini, contattare i seguenti recapiti: