Sono stati liquidati i rimborsi delle tasse universitarie d'iscrizione a favore degli studenti che hanno presentato la domanda di riduzione tasse, degli studenti vincitori o idonei di borsa di studio dell'E.R.S.U. per l'a.a. 2017/2018 e degli studenti che hanno presentato domanda di rimborso ai sensi dell’ art. 5.4 (RIMBORSI E CONGUAGLI) della Guida amministrativa dello studente a.a. 2017/2018 con tutti i dati IBAN correttamente inseriti nella loro area riservata.

Gli aventi diritto al rimborso indicati nell'ELENCO troveranno direttamente accreditato nel loro conto corrente bancario l'importo a ciascuno spettante.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi ESSE3 (ADOSS) - Via Don Minzoni, 17 - Macerata, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chiarimenti sui mandati di accredito rivolgersi al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..