Di seguito pubblichiamo l'avviso di disponibilità da parte di una azienda locale ad ospitare stagisti per tirocini curriculari (125 ore e/o 250 ore) con orario di lavoro da definire con lo studente.

Azienda: Saev Srl – Jesi
Settore: compliance aziendale, Servizi per Imprese ed Enti in materia di Privacy, Sicurezza sul Lavoro, Responsabilità degli enti, Anticorruzione e Antiriciclaggio.
Attività dello stage: La risorsa sarà inserita nel reparto tecnico ed affiancata dai tecnici di tutti i settori aziendali, ricevendo formazione sia teorica che pratica, attraverso interventi dal cliente. Lo studente incrementerà così il proprio know-how e le proprie capacità relazionali. In particolare, tra le altre attività, seguirà l’applicazione degli adeguamenti rispetto alle normative vigenti in materia di protezione dei dati personali (nuovo G.D.P.R.) e sicurezza sul lavoro D.Lgs. (81/08). Il candidato sarà formato per l’uso autonomo di tutti i software aziendali e del CRM.