Il prossimo 23 Ottobre 2018 ore 15,00 - 18,00 presso la Sala Convegni della F. Colocci si terrà il convegno dal titolo IL FEMMINICIDIO. Saranno presenti: Paola Duca (Presidente del Rotary Club Jesi), Massimo Bacci (Sindaco di Jesi), Paola Giombini (Vice-Presidente della Fondazione Colocci di Jesi), Francesca Pentericci (Presidente della FIDAPA Jesi), Marco Fioretti (Presidente Associazione Forense Jesina). Tra i relatori: Raphaële Parizot (Docente di Diritto e Procedura Penale all’Università Paris Nanterre e Vice Presidente Association de Recherches Pénales Européennes), Natascia Mattucci (Docente di Filosofia Politica all’Università di Macerata), Maria Luisa Quaglieri (Assessore ai Servizi sociali e Salute del Comune di Jesi).
La partecipazione al convegno attribuisce n. 3 crediti per la formazione permanente degli avvocati dell'Ordine degli Avvocati di Ancona; non sono previsti crediti formativi per gli studenti.
L'evento è organizzato dal Rotary Club Jesi in collaborazione con l’Associazione Forense Jesina e la Fidapa di Jesi.
 
 
 
Info: Associazione Forense Jesina - tel. 0731/56469 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

News dalla Fondazione Colocci

 
 

CONTATTI
Via Angeloni, 3 60035, Jesi (AN)

Telefono: +39 0731 213234
Fax: +39 0731 228537
segreteria@fondazionecolocci.it
fondazionecolocci@pec.fondazionecolocci.it

Connettiti con noi

Siamo su principali social network: seguici e stai in contatto!