L'attuale Presidente è il Prof. Gabriele Fava. Al suo terzo mandato, è il quinto Presidente della Fondazione Angelo Colocci. Riceve su appuntamento.

Per fissare un incontro, contattare la Segreteria Organizzativa.

T. 0731/213234

Il Dott. Paolo Borioni è il segretario generale della Fondazione Colocci sin dai tempi dell'attivazione dell'ente.

La direzione gestisce i rapporti con gli organi amministrativi e dirigenziali dell'Università di Macerata, dei Soci Fondatori e di tutti i Soggetti pubblici e privati che collaborano alle attività della Fondazione stessa.

La direzione inoltre si occupa della organizzazione della sede e del suo personale dipendente.

Riceve su appuntamento (per fissare un incontro contattare la Segreteria Organizzativa).

T. 0731/213234

Il Rag. Paolo Pentericci è il responsabile dell'Amministrazione.

T. 0731/213234