Prossime scadenze per il conseguimento del titolo Triennale:

DOMANDA DI LAUREA ONLINE - 8 marzo 2019

Procedura e approfondimentihttp://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-giuridiche-applicate/lauree

Prossime scadenze per il conseguimento del titolo Magistrale:

DOMANDA DI LAUREA ONLINE - 8 marzo 2019

CONSEGNA TESI A MACERATA - 25 marzo 2019

Procedura e approfondimentihttp://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-dell-amministrazione-pubblica-e-privata/lauree

Le numerose questioni didattiche e amministrative legate alla conclusione del percorso universitario impongono di informarsi presso gli uffici competenti con congruo anticipo rispetto alle scadenze.

COMUNICAZIONI DEL 27/02/2019 >>

Ad utilità dei triennalisti prenotati per la prova finale 8-12 aprile, di seguito riportiamo il file delle materie estratte:

laurea triennale_materie aprile 2019

ATTENZIONE >> GLI STUDENTI IN DEBITO DI CFU SONO PREGATI DI ATTENERSI A PROCEDURA E TEMPISTICHE DI LAUREA INDIPENDENTEMENTE DALLA DATA DI SOSTENIMENTO DEGLI ULTIMI ESAMI A PROPRIO CARICO E DI COMUNICARE POI IN SEGRETERIA L'ESITO DEGLI STESSI.