SEDUTA DI LAUREA 7-11 OTTOBRE 2019

TRIENNIO

Per accedere alla seduta di laurea 7-11 ottobre p.v., gli studenti del Triennio devono procedere preliminarmente alla PRENOTAZIONE con gli uffici di JESI entro e non oltre le ore 13.00 del 28 AGOSTO 2019. Per potersi prenotare gli studenti devono aver terminato TUTTI I CFU a proprio carico (esami, tirocinio/abilità informatica, idoneità linguistiche). L'ultimo appello utile per terminare gli esami è quello in programma dal 15 al 19 luglioLa prenotazione consiste nella compilazione del MODULO disponibile qui http://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-giuridiche-applicate/lauree che va consegnato alla segreteria di Jesi o spedito via mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Dopo il 28 agosto GLI UFFICI DI PRESIDENZA DI MACERATA comunicheranno al prenotato due materie estratte a sorte tra tutte quelle del piano di studi (tranne quelle sostentue come Materie a scelta). Lo studente dovrà subito concordare con il docente prescelto l'argomento finale per poter compilare entro IL 9 SETTEMBRE la domanda di laurea online disponibile nella sua area riservata. Per dubbi sulle comunicazioni ricevute da Macerata, contattare la dr.ssa Stefania Marcolini, tel. 0733/2582605, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Approfondimenti qui: http://www.fondazionecolocci.it/index.php/corsi/scienze-giuridiche-applicate/lauree

BIENNIO

- Domanda di laurea online: 9 settembre 2019

- Consegna tesi a Macerata. 23 settembre 2019