Il Centro d'Ateneo per i Servizi Bibliotecari organizza a Jesi nel periodo marzo-aprile BIBLIORIENTA 2018/19, la serie di Seminari di Orientamento all’uso delle risorse per la ricerca bibliografica.

L-14 SCIENZE GIURIDICHE APPLICATE e LM-63 SCIENZE DELL’AMMINISTRAZIONE PUBBLICA E PRIVATA

INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ORGANIZZAZIONE E ALL’ISCRIZIONE:
1. L’iscrizione va effettuata utilizzando l’apposito modulo presente nella sezione Bibliorienta del Portale delle Biblioteche: http://biblioteche.unimc.it/it/bibliorienta-modulo-di-iscrizione
2. Per ragioni logistiche le iscrizioni saranno accettate entro e non oltre i 2 giorni lavorativi precedenti il primo incontro indicato all’atto dell’iscrizione.
3. All’atto dell’iscrizione vanno specificati, nell’apposita sezione del modulo, la denominazione e la data degli incontri che si intende frequentare (es. MODULO 1, 01/01/2019), nel campo note specificare: Sede di Jesi.
4. Si fa presente che, per evitare disservizi nella comunicazione, sarebbe utile indicare come recapito l’indirizzo mail istituzionale (@studenti.unimc.it).
5. Per ottenere il riconoscimento di CFU è obbligatorio frequentare le due giornate del seminario e sostenere la prova di verifica finale. Secondo quanto deliberato dal Consiglio unificato delle lauree in Scienze dei servizi giuridici (classi L-14 e LM-63) il 24 ottobre 2018 per l’a.a. 2018-2019 saranno riconosciuti 3 CFU per la frequenza dei seminari orientativi sugli strumenti per la ricerca giuridica, previo superamento di una verifica finale (ore totali di attività: 15).
6. Eventuali modifiche nel programma degli incontri saranno comunicate agli iscritti tramite e-mail. Per segnalazioni, chiarimenti e richieste contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0733/2583916
7. Alla pagina 11 del seguente link è disponibile il programma dettagliato degli incontri che si terranno il 20 e 27 marzo + 3 aprile (verifica finale): http://biblioteche.unimc.it/it/servizi/corsi-sulla-ricerca-bibliografica/calendario.pdf