E' stata calcolata la seconda rata per gli studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale e ciclo unico da pagare entro il 31 gennaio 2019.
Dal 20 dicembre sarà possibile pagare le tasse universitarie:

• tramite MAV, da pagare mediante internet banking o presso qualsiasi istituto di credito
  • tramite PagoPA, il nuovo sistema di pagamenti elettronici, realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Puoi pagare di persona presso gli sportelli bancari, gli ATM bancomat, i punti vendita Sisal e Lottomatica o altri prestatori di servizi di pagamento aderenti al sistema “PagoPA”.

Per stampare il MAV o l'avviso pagoPA

• Collegati al sito web studenti.unimc.it
  • Seleziona la voce Login, inserendo le credenziali di autenticazione, per accedere all’Area Riservata
  • Seleziona la voce Pagamenti e utilizza il pulsante stampa MAV oppure il pulsante stampa avviso Pago PA
  • Puoi pagare online tramite home banking o carta di credito oppure puoi pagare di persona presso gli sportelli bancari, gli ATM bancomat, i punti vendita Sisal e Lottomatica o altri prestatori di servizi di pagamento aderenti al sistema PagoPA

Se riscontri problemi nella generazione del MAV o nell’esecuzione del pagamento, contatta Segreteria Studenti del Dipartimento al num. 0733/2582000 (dal lunedì al venerdì ore 12-14).

ATTENZIONE. Per far sì che non venga applicato il contributo aggiuntivo di mora, fai attenzione alla data di valuta applicata dall’istituto di credito: non fa fede la data dell’ordine di pagamento