Ricordiamo che il prossimo 31 marzo scadrà il termine per regolarizzare la terza rata delle tasse 2018/19; sarà possibile pagare:

• tramite MAV, da pagare mediante internet banking o presso qualsiasi istituto di credito
  • tramite PagoPA, il nuovo sistema di pagamenti elettronici, realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Puoi pagare di persona presso gli sportelli bancari, gli ATM bancomat, i punti vendita Sisal e Lottomatica o altri prestatori di servizi di pagamento aderenti al sistema “PagoPA”.

Per ulteriori informazioni

Per stampare il MAV o l'avviso pagoPA

• Collegati al sito web studenti.unimc.it
  • Seleziona la voce Login, inserendo le credenziali di autenticazione, per accedere all’Area Riservata
  • Seleziona la voce Pagamenti e utilizza il pulsante stampa MAV oppure il pulsante stampa avviso Pago PA
  • Puoi pagare online tramite home banking o carta di credito oppure puoi pagare di persona presso gli sportelli bancari, gli ATM bancomat, i punti vendita Sisal e Lottomatica o altri prestatori di servizi di pagamento aderenti al sistema PagoPA

Se riscontri problemi nella generazione del MAV o nell’esecuzione del pagamento, contatta la Segreteria Studenti del Dipartimento al num. 0733/2582000 (dal lunedì al venerdì ore 12-14). Informazioni su importi e scadenze dei contributi universitari sono sempre disponibili online alla pagina Tasse.

ATTENZIONE. Per far sì che non venga applicato il contributo aggiuntivo di mora, fai attenzione alla data di valuta applicata dall’istituto di credito: non fa fede la data dell’ordine di pagamento