Si comunica che durante il periodo estivo la sede e le sale studio osserveranno il seguente orario al pubblico:

DAL 1° LUGLIO AL 31 AGOSTO DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 8.45 - 13.15

CHIUSO DAL 5 AL 23 AGOSTO (la sede riaprirà lunedì 26 agosto)

UFFICI: Durante la chiusura estiva della Segreteria Studenti della Fondazione Colocci gli studenti possono contattare la Segreteria Studenti Dipartimentale di Macerata: tel. 0733/2582000 (sportello telefonico da lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 14, chiuso dal 12 al 16 agosto) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TIROCINI: Dal 28 Agosto 2019 la documentazione dei tirocini dovrà essere consegnata presso il Dipartimento di Giurisprudenza a Macerata, Piaggia dell'Università 2, alla dott.ssa Stefania Marcolini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Gli Uffici del Dipartimento saranno chiusi al pubblico dal 7 al 23 agosto 2019, mentre il Front office stage della sede di Macerata resterà chiuso dal 12 al 23 agosto.

PRESTITO BIBLIOTECARIO: Sospeso dal 22 luglio fino al 6 settembre

logoFC