Sono aperte le iscrizioni al corso di specializzazione GRATUITO per TECNICO PROGETTAZIONE SITI WEB SC2.2.3 - Finanziato dalla Regione Marche.

FINALITA’ DEL CORSO E FIGURA FORMATA
Il corso intende fornire agli allievi le competenze Digitali relative alle tecnologie dedicate alla produzione di pagine e applicazioni web. Il tecnico formato sarà una figura professionale in grado di realizzare, gestire e aggiornare un sito web.

DESTINATARI e REQUISITI
Il corso è rivolto a soggetti disoccupati ai sensi delle disposizioni di legge vigenti e residenti nella Regione Marche, per un numero massimo di 15 allievi.

DURATA SEDE E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Il corso ha una durata di 300 ore di cui 210 di aula teoriche/pratiche e 90 di stage e si svolgerà a Jesi, F. Colocci, a partire dal mese di Ottobre 2019.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Il corso è GRATUITO. La domanda di partecipazione dovrà essere redatta su apposito modulo denominato “Domanda di iscrizione interventi”, scaricabile dal sito internet www.istao.it e presentata unitamente alla seguente documentazione:
-copia di un documento di identità in corso di validità, da cui si evinca la residenza nella Regione Marche;
-curriculum vitae firmato in originale e redatto ESCLUSIVAMENTE utilizzando il modulo denominato “Modello CURRICULUM” scaricabile dal sito;
-certificazione dello stato di disoccupazione alla data di presentazione della domanda, rilasciata dal CIOF ai sensi della normativa vigente.
La documentazione richiesta dovrà pervenire, a pena di esclusione, brevi manu o spedita per mezzo pec o raccomandata entro e non oltre il 21.10.2019 ai seguenti indirizzi:
- ISTAO Istituto Adriano Olivetti. Villa Favorita –Via Zuccarini, 15 – 60131 Ancona
Le domande pervenute oltre tale termine o incomplete di dati o di allegati richiesti non verranno prese in considerazione.

Informazioni più dettagliate sul corso sono reperibili collegandosi al sito www.istao.it oppure telefonando al numero 071/2137011.

logoFC