Sono aperte le iscrizioni al corso di specializzazione GRATUITO per TECNICO PROGETTAZIONE SITI WEB SC2.2.3 - Finanziato dalla Regione Marche.
 
FINALITA’ DEL CORSO E FIGURA FORMATA
Il corso intende fornire agli allievi le competenze Digitali relative alle tecnologie dedicate alla produzione di pagine e applicazioni web. Il tecnico formato sarà una figura professionale in grado di realizzare, gestire e aggiornare un sito web.
 
DESTINATARI e REQUISITI
Il corso è rivolto a soggetti disoccupati ai sensi delle disposizioni di legge vigenti e residenti nella Regione Marche, per un numero massimo di 15 allievi.
 
DURATA SEDE E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Il corso ha una durata di 300 ore di cui 210 di aula teoriche/pratiche e 90 di stage e si svolgerà a Jesi, F. Colocci, a partire dal mese di Ottobre 2019.
 
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Il corso è GRATUITO. La domanda di partecipazione dovrà essere redatta su apposito modulo denominato “Domanda di iscrizione interventi”, scaricabile dal sito internet www.istao.it e presentata unitamente alla seguente documentazione:
-copia di un documento di identità in corso di validità, da cui si evinca la residenza nella Regione Marche;
-curriculum vitae firmato in originale e redatto ESCLUSIVAMENTE utilizzando il modulo denominato “Modello CURRICULUM” scaricabile dal sito;
-certificazione dello stato di disoccupazione alla data di presentazione della domanda, rilasciata dal CIOF ai sensi della normativa vigente.
La documentazione richiesta dovrà pervenire, a pena di esclusione, brevi manu o spedita per mezzo pec o raccomandata entro e non oltre il 21.10.2019 ai seguenti indirizzi:
- ISTAO Istituto Adriano Olivetti. Villa Favorita –Via Zuccarini, 15 – 60131 Ancona
- Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le domande pervenute oltre tale termine o incomplete di dati o di allegati richiesti non verranno prese in considerazione.
 
 
Informazioni più dettagliate sul corso sono reperibili collegandosi al sito www.istao.it oppure telefonando al numero 071/2137011.
 
 

News dalla Fondazione Colocci

 
 

logoFC

CONTATTI
Via Angeloni, 3 60035, Jesi (AN)

Telefono: +39 0731 213234
Fax: +39 0731 228537
segreteria@fondazionecolocci.it
fondazionecolocci@pec.fondazionecolocci.it

Connettiti con noi

Siamo su principali social network: seguici e stai in contatto!