Partirà a metà marzo nei locali della F. Colocci il corso per COLLABORATORE AMMINISTRATIVO organizzato dall'Associazione FCS di Jesi.

L'obiettivo è quello di formare addetti all'amministrazione e contabilità generale in grado di occuparsi del trattamento contabile e delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie di impresa.

I partecipanti, al termine del percorso di studi, sapranno quindi effettuare scritture contabili, collaborare alla stesura dei bilanci, adempiere agli oneri fiscali e previdenziali previsti per legge e matureranno, grazie alla didattica e alle attività di approfondimento in programma, competenze in materia di operazioni di cassa, procedimenti amministrativi contabili, redazione di bilanci, sicurezza sul lavoro.

CAUSA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' PER PROVVEDIMENTI SU CORONAVIRUS, L'INIZIO DEL CORSO E' RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.

Per informazioni e iscrizioni:

ASSOCIAZIONE FCS

via Gallodoro 66/ter Jesi

www.FormazioneSociale.org

Risultati immagini per collaboratore amministrativo

logoFC

Cod. fisc. 91010600426 - P. IVA 01518260425