Il blocco segreteria è unico e aperto secondo gli orari indicati alla pagina ORARI E CONTATTI (cliccare sulla specifica voce in maiuscolo del menù).

Le referenti coordinano e presenziano alle attività didattiche e formative della sede, che ospita e organizza master, convegni, corsi professionali, seminari e molteplici attività di orientamento, inclusi progetti con enti pubblici e/o privati esterni.

Gli uffici di segreteria inoltre gestiscono le richieste delle sale e delle aule della Fondazione Colocci, secondo quanto stabilito dallo specifico Regolamento.

Oltre a ciò la segreteria offre servizi di front office relativi al patrimonio librario posseduto per consultazioni e ricerche bibliografiche; coordina i rapporti con i media locali e si occupa della redazione dei comunicati stampa; cura la grafica e i contenuti del sito internet.

Orario degli Uffici di Segreteria:

temporaneamente chiusi al pubblico ma raggiungibili via e-mail al seguente indirizzo

Risultato immagini per ufficio segreteria

LE SALE DELLA F. COLOCCI:

Capienza Aule e Sale:

da un min di 15 a un max di 100 posti

Siamo disponibili ai seguenti recapiti:

fax 0731/228537

Fondazione A. Colocci