La Biblioteca della Fondazione Angelo Colocci, che si sviluppa su una superficie di oltre 400 mq, custodisce e conserva il patrimonio librario dell’ente che supera i 15.000 volumi. All’interno della biblioteca, situata al primo piano, sono a disposizione moderne e confortevoli postazioni destinate allo studio, alla lettura e alla ricerca.

Tramite il link sottostante è possibile accedere alla ricerca bibliografica online.

Per ulteriori informazioni in merito ai servizi disponibili, rivolgersi alla referente del servizio (recapiti in calce alla pagina).

banner colocci

La Biblioteca e le sale di lettura della Fondazione Colocci  sono il luogo ideale per lo studio e la ricerca.

L'accesso è libero e disponibile ai seguenti orari:

dal lunedì al venerdì ore 8.45 - 13.15

Gli orari di accesso possono subire modifiche, pertanto si prega di consultare periodicamente le News della HomePage dove saranno pubblicati in tempo reale tutti gli aggiornamenti utili.

REFERENTE:

Dr.ssa Caterina Castellani,

tel. 0731/213234;

L'OPAC (On-line Public Access Catalogue) è il catalogo in rete ad accesso pubblico delle biblioteche nazionali ed internazionali. Consente di visualizzare le localizzazioni di un testo, ossia le informazioni relative alla biblioteca che possiede il volume e i dati gestionali che ne permettono la richiesta (numero d'inventario, collocazione etc.) oltre ad altre informazioni di servizio quali le condizioni di circolazione dell'opera (disponibile per il prestito, attualmente in prestito, ecc.).
Per verificare in quale biblioteca pubblica si trova il testo che cerchi, clicca al link sottostante:

CATALOGO ONLINE:

SITI GIURIDICI D'INTERESSE | 2