Il blocco segreteria è unico e aperto secondo gli orari indicati alla voce Orari e Contatti

Le referenti si occupano di coordinare le attività didattiche e formative della sede, che ospita e organizza master, convegni, corsi professionali, seminari e molteplici attività di orientamento, inclusi progetti con enti pubblici e/o privati esterni.

Gli uffici di segreteria inoltre gestiscono le richieste delle sale e delle aule della Fondazione Colocci, secondo quanto stabilito dallo specifico Regolamento e previa presentazione dell'apposita domanda (v. sotto).

Oltre a ciò la segreteria offre servizi di front office relativi al patrimonio librario posseduto per consultazioni, prestiti, ricerche bibliografiche; gestisce l'accesso al laboratorio informatico e al servizio wi-fi della sede; coordina i rapporti con i media locali e si occupa della redazione dei comunicati stampa; cura la grafica e i contenuti del sito internet.

REFERENTI:

Dr.ssa Caterina Castellani - Recapiti:

T. 0731.213234

F. 0731.228537

Dr.ssa Gioia Morici - Recapiti:

T. 0731.213234

F. 0731.228537

_____________________________________________

CONCESSIONE SALE

REGOLAMENTO CONCESSIONE SALE: scarica Pdf

MODULO PRENOTAZIONE SALE: scarica Pdf

LE SALE DELLA F. COLOCCI: